Amministrative a Casalduni: torna in pista l’ex sindaco Raimondo Mazzarelli

Anche a Casalduni si vota per il rinnovo del Consiglio comunale e la novità di questa tornata elettorale è la ridiscesa in campo dell’ex sindaco Raimondo Mazzarelli, che con la lista “Democratici di Casalduni” punta a ritornare a sedersi sullo scranno di primo cittadino.
«Sono e siamo molto emozionati. – ha dichiarato Mazzarelli – Con noi si incontrano nuovamente e con immenso ed immutato affetto tre generazioni di orgoglio casaldunese. Siamo stati letteralmente invocati per rilanciare la nostra amata cittadina, immobile ed anzi rovinosamente regredita per effetto di cinque anni di miopia amministrativa, che nulla ha a che fare con la proficua e lungimirante politica da noi posta in essere precedentemente».
Questo l’elenco dei candidati al consiglio comunale: Vittoria Guerrera, Vincenzo De Blasio, Angelo Romano, Guido Calabrese, Alessandro D’Aloia, Valerio Mancini, Vittoria Calabrese, Antonella Romano, Antonio Solla, Consuelo Basile.
Mazzarelli, durante la presentazione della lista, ha evidenziato le opere pubbliche realizzate dalla sua precedente amministrazione, ribadendo che «Il nostro impegno è stato interrotto non dalla volontà popolare di voi casaldunesi, ma da vicende legali che sono risultate assolutamente inconsistenti ed infondate, oltre che di grande imbarazzo e spreco di energie per tutta la collettività. Ma è giunto il momento dell’attesissimo riscatto».

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *