Fratelli d’Italia apre a Benevento la campagna elettorale per le europee

Dopo aver preso parte attivamente alla Conferenza Programmatica di Torino, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia mette subito in moto la macchina della campagna elettorale che si aprirà a Benevento mercoledi 24 aprile alle ore 17,30 a Palazzo Paolo V.
Parte dal capoluogo sannita, Fratelli d’Italia, e lo fa con l’onorevole Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e Presidente della Direzione Nazionale del partito di Giorgia Meloni. A fare gli onori di casa, ovviamente, il Portavoce Provinciale Federico Paolucci, che introdurrà gli interventi dei candidati al Parlamento Europeo Ugo Tozzi e Carmela Rescigno. 
“In Europa – scrive Paolucci – per cambiare tutto, è lo slogan scelto da FDI per questa corsa al Parlamento Europeo, perchè sia chiaro, come ha detto Giorgia Meloni, noi in Europa non andiamo per modificare qualche direttiva, ma per ricostruire l’assetto delle attuali istituzioni europee partendo dalle fondamenta. La sfida di Fratelli d’Italia è per un’ Europa di Nazioni libere e sovrane.”

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *