Volley: le ragazze della Icaro Accademia stravincono anche ad Avellino

Secondo successo consecutivo per la Icaro Accademia che supera alla palestra Rampone di Benevento la Multiservice Avellino con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-15, 25-11).
Dopo la vittoria a Montoro sette giorni fa, le giallorosse concedono il bis anche contro Avellino al termine di una partita mai in discussione e condotta dal primo all’ultimo punto. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni e punteggio che ha quindi rispecchiato fedelmente le aspettative della vigilia. 
Nota positiva per il tecnico beneventano Ruscello l’aver potuto schierare nel corso della gara tutte le atlete a referto, compreso le più giovani, riuscendo a dare spazio a tutto l’organico. La vittoria blinda il sesto posto in classifica delle giallorosse, mentre la situazione diventa a questo punto disperata per la Multiservice, già ultima, e per la quale diventano fondamentali le prossime due partite contro SG Volley e Alma Voley per sperare nella salvezza.
Top scorer della serata: Pericolo Anna (20 punti) nell’Accademia e Pericolo Alessandra (8) per Avellino.
La Icaro Accademia è attesa nel prossimo turno dalla trasferta di San Salvatore contro l’Olimpia, una partita delicata soprattutto per le avversarie in corsa per la promozione diretta.

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/04/10/volley-le-ragazze-della-icaro-accademia-stravincono-anche-ad-avellino">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *