Fratelli d’Italia inaugura la sede del circolo di Sant’Agata de’Goti

Continua l’avanzata nel Sannio del partito di Giorgia Meloni, che nei giorni scorsi ha inaugurato la sede del circolo di S.Agata de’Goti.
Dopo i ringraziamenti di rito portati dai due Portavoce Mario Meccariello e Giovanni Mastrofrancesco è intervenuto Mario Ascierto Della Ratta, già Consigliere Regionale dal 2005-2010, che ha diciarato: “L’apertura fisica di una sede di partito rappresenta un barlume di speranza in un momento politico particolare in cui il populismo ha spostato il confronto sui social. Oggi siamo qui per raccogliere la sfida di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia affinché anche Sant’Agata dei Goti possa ritrovare quella che è stata la sua naturale tradizione, l’essere di Destra.”
Poi l’intervento del Portavoce Provinciale Federico Paolucci: “È un onore oggi presenziare all’apertura della sede qui a Sant’Agata dei Goti, che conosco molto bene ed che ancora una volta stasera si è mostrato essere un paese a forte tradizione politica. Riprendendo il discorso di Ascierto, credo fortemente che la nuova sfida della politica sia quella di riportare l’attenzione sulle comunità. Solo così possiamo essere la vera alternativa al populismo bypassando il concetto dell’ uno vale uno e riportando la competenza al centro del dibattito politico“.
A chiudere i lavori, invece, il Portavoce Regionale Gimmi Cangiano che si è complimentato con il coordinamento provinciale per il lavoro che sta svolgendo sul territorio ed ha lanciato un messaggio in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: “Il centrodestra sta cambiando, lo sostiene anche il nostro leader Giorgia Meloni, ma nelle realtà locali resta sempre la formula vincente. Anche qui a Sant’Agata si sta lavorando in tal senso e mi auguro che si riesca a trovare l’intesa con tutte le forze politiche per poter dare finalmente una svolta amministrativa. Svolta che stiamo cercando di mettere in campo anche per le Elezioni Europee, dove nonostante ognuno corre da se, il risultato potrebbe comunque favorire un nuovo scenario anche a livello nazionale. Siamo un partito in costante crescita dal 2013 e questo grazie soprattutto alle realtà locali che stanno operando capillarmente per costruire una base solida.”

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display