Studenti del progetto Erasmus in visita alla Rocca dei Rettori

Studenti di diverse nazionalità, partecipanti al progetto di scambi culturali internazionali Erasmus + Stop Bullyng, ospiti in questi giorni dei Colleghi dell’Istituto Tecnico Industriale “Giovan Battista Bosco Lucarelli” di Benevento, sono stati ricevuti stamani nella Sala del Consiglio provinciale di Benevento, alla Rocca dei Rettori, dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria.
Il programma della visita e degli scambi culturali, predisposto a cura della Dirigente scolastica Maria Gabriella Fedele, con il professore referente Antonio Inglese, ha previsto numerose tappe nei Musei della rete della Provincia (Museo del Sannio, Arcos, Chiesa di S. Ilario a Port’Aurea e presso la stessa Rocca dei Rettori), nonché un incontro del Presidente con gli studenti per una scambio di informazioni sull’ordinamento degli Enti locali dei Paesi partecipanti all’Erasmus, e cioé Bulgaria, Lituania e Turchia.
All’incontro in Sala Consiliare erano presenti il Segretario Generale e il Vice Segretario Generale Franco Nardone e Libera Del Grosso.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *