Convegno alla Rocca dei Rettori organizzato dall’Aiga su “Gli avvocati nel III Millennio”

La Sezione di Benevento dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, nel solco del proprio impegno per la valorizzazione dell’etica, dei principi e dei valori dell’Avvocatura, ha organizzato, per venerdì 5 aprile 2019, l’evento formativo “Gli Avvocati nel III Millennio. Come cambiano i rapporti di colleganza: regole e sanzioni”. 
L’incontro, organizzato con il patrocinio morale della Provincia di Benevento e dell’Ordine degli Avvocati di Benevento, si terrà presso l’Aula Consiliare della Provincia, alla Rocca dei Rettori in piazza Castello, ed avrà inizio alle ore 15.30. 
Introdurrà i lavori Ernesto Canelli, avvocato del Foro di Benevento e Presidente A.I.G.A., Sezione di Benevento. A nome del Consiglio dell’Ordine di Benevento interverrà Vincenzo De Paola, avvocato del Foro di Benevento e consigliere dell’Ordine Sannita.
Modererà il convegno Giovanni De Lorenzo, avvocato del Foro di Benevento e componente del direttivo A.I.G.A., Sezione di Benevento. 
Successivamente interverranno i relatori:
Italo Palumbo, avvocato del Foro di Benevento e presidente della IX Sezione del Consiglio di Disciplina Forense della Corte di Appello di Napoli;
Camillo Irace, avvocato Foro di Santa Maria Capua Vetere e docente universitario di Diritto Penale presso la seconda Università di Napoli;
Antonello Aucelli, avvocato del Foro di Benevento e componente della I Sezione del Consiglio di Disciplina Forense della Corte d’Appello di Napoli;
Hiilarry Sedu, avvocato del Foro di Napoli e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
La partecipazione all’evento formativo è gratuita e dà diritto a 4 crediti formativi in materia di deontologia, riconosciuti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Benevento.  

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *