Rugby: il quarto Circolo pareggia col S.Maria Capua Vetere e si assicura la permanenza in C1

Nel quarto week-end di marzo la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Seniores e la formazione Under 16.
La formazione Under 16, nella mattina di domenica, ha affrontato i pari età della Partenope Rugby sul campo Albricci di Napoli.  Dopo un primo tempo, conclusosi 10 a 5 per i Partenopei, i beneventani hanno perso la concentrazione ed hanno lasciato che a condurre fossero solo i padroni di casa. L’incontro si è concluso con il punteggio di 41 a 5 per i napoletani.
In  C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo “Casino” di Santa Maria Capua Vetere, alle 15, 30 ha incontrato la formazione del  Rugby Clan S.M.C.V. . Il match al quale si è assistito, è stato caratterizzato da una carica agonistica elevata vista la posta in palio e cioè la permanenza in serie C1. Il Rugby Quarto Circolo Benevento / Ariano ha condotto il gioco per i primi 50 minuti con il punteggio di 10 a 0, salvo pagare, subendole,  una meta trasformata ed un calcio di punizione, due grossolani errori difensivi. Punteggio finale dunque fissato sul 10 a 10 che frutta alle due compagini due punti ciascuno. Punteggio che garantisce ad entrambe la permanenza in categoria con una giornata di anticipo. Ultima partita programmata, con l’Amatori Rugby Napoli che sarà ospite dei sannito/ufitani domenica 31 marzo ad Ariano Irpino.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display