Gli auguri del presidente del Premio Iside all’artista Nicola Pica per la partecipazione alla Biennale di Venezia

Alcuni lavori artistici di Nicola Pica

In merito alla partecipazione dell’artista Nicola Pica alla Biennale di Venezia, il dott. Maurizio Caso Panza (nella foto mentre premia l’artista pontese) ci invia il seguente messaggio di congratulazioni:

“Quale amico e presidente della BeneBiennale (la biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento) e del premio internazionale per l’arte contemporanea Iside, formulo all’artista Nicola Pica  gli auguri per il meritato traguardo raggiunto, ossia partecipare alla Biennale di Venezia. La massima espressione di riferimento al mondo per l’arte. Non vi è dubbio che Nicola dotato di grande estro e capacità creativa riscuoterà anche alla Biennale di Venezia consensi ed interessi per come ha riscosso unanimanente nelle manifestazione della BeneBiennale e del premio Iside VI° risultandone il vincitore. I lavori di Nicola esposti nelle manifestazioni sono stati per la BeneBiennale un ciucciotto da neonato di sproporzioni esagerate (2,50 m per 2, 80 m ) a significare che il mondo cresce e nel premio Iside un cuore a puzzle ( 3,0 m per 3,5 0 m ) a significare che il cuore deve essere ricomposto.  L’augurio a Nicola è sentito e sarà un motivo in più per visitare la biennale di Venezia”.

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/03/17/gli-auguri-del-presidente-del-premio-iside-allartista-nicola-pica-per-la-partecipazione-alla-biennale-di-venezia">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *