Piano lavoro Campania: in aprile parte il bando che prevede 10.000 assunzioni nella P.A.

Entro il prossimo mese di aprile sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando del corso-concorso bandito dalla Regione Campania con il Piano del Lavoro che prevede diecimila assunzioni nella pubblica amministrazione. Entro il prossimo mese di maggio saranno definiti luogo e data delle prove di selezione gestite dal Formez.
Il cronoprogramma e’ stato definito nel corso dell’incontro tenutosi a Roma il 12 marzo tra il ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel quale sono state affrontate tutte le tematiche relative all’espletamento del concorso che si rivolge in particolare ai giovani e che punta a dare lavoro vero e a riqualificare la pubblica amministrazione in Campania.
Il ministro Bongiorno ha confermato grande interesse per l’iniziativa del Presidente De Luca, che potrà diventare un’esperienza-modello anche sul piano nazionale.

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/03/16/piano-lavoro-campania-in-aprile-parte-il-bando-che-prevede-10-000-assunzioni-nella-p-a">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *