I vini dei parchi italiani incontrano la comunità della Falanghina del Sannio

Lunedì 18 marzo, alle ore 1,30 presso la cantina de La Guardiense di Guardia Sanframondi, si terrà il convegno nazionale “I vini dei parchi italiani incontrano la comunità della Falanghina del Sannio”, organizzato in collaborazione con Legambiente, Federparchi e il Comune di Guadia Sanframondi.
Dopo i saluti del sindaco Floriano Panza, del presidente de La Guardianese Dominico Pigna e del presidente regionale Legambiente Mariateresa Imparato, i lavori verranno introdotti da Danilo Marandola del Crea, Luciano Di Martino, direttore del Parco della Majella, e Gaetano Pascale, ex presidente Slow Food. 
Coordinati da Antonio Nicoletti, responsabile biodiversità di Legambiente, interverranno al dibattito: Giampiero Sammuri (Federparchi), Agostino Casillo (Parco del Vesuvio), Salvatore Gabriele (Parco di Pantelleria), Patrizio Scarpellini (Parco delle Cinque Terre), Salvatore Verrillo (Parco dell’Arcipelago Toscano) e i sindaci Carmine Valentino (S.Agata de’ Goti), Mario Scetta (Castelvenere), Pompilio Forgione (Solopaca) e Weasmo Cutillo (Torrecuso).

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/03/14/i-vini-dei-parchi-italiani-incontrano-la-comunita-della-falanghina-del-sannio">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *