Artisti alla ribalta al Teatro De Simone di Benevento

In occasione del “Giorno Internazionale della Donna”, la sezione “Conversazioni sull’ arte”, nell’ambito della rassegna “Città Spettacolo Teatro”, ha proposto l’esposizione “Omaggio alla Donna” con una Collettiva di Pittura e di Scultura.
Nella splendida cornice del Teatro De Simone di Benevento la sera del vernissage, l’8 marzo 2019, si sono viste le opere di 62 artisti provenienti da tutt’ Italia. L’inaugurazione (nella foto) era presieduta dal dott. Maurizio Caso Panza, dall’ artista Daria Bollo, dal direttore artistico Renato Giordano e dalla poetessa Maria Grazia Bergantino, che nell’ occasione ha declamato la sua lirica “Doni d’ Amore”. Ha collaborato anche il Maestro di Pittura Massimiliano Mascolini.
L’associazione Xarte, diretta dal dott. Maurizio caso Panza, ha donato alle visitatrici un mazzo di mimose, realizzate dall’ artista Daria Bollo, che ha coordinato la manifestazione. La mostra, che ha riscontrato successo di critica e di pubblico, si è conclusa il 10 marzo 2019 con la consegna di un attestato a tutti i partecipanti.
Vincenzo Maio

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/03/12/artisti-alla-ribalta-al-teatro-de-simone-di-benevento">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *