Ponte: Claudio Fusco eletto all’unanimità nuovo presidente della Pro loco

Una nota della Pro loco di Ponte, inviata dal nuovo Presidente Claudio Fusco, rende noto che è possibile formalizzare le iscrizioni alla associazione fino al 4 giugno 2019.

Claudio Fusco

Claudio Fusco, eletto Presidente all’unanimità dall’assemblea dell’associazione turistica ha 48 anni ed è un noto commerciante ed imprenditore pontese, da sempre impegnato in prima linea nei settori della cultura, dell’aggregazione sociale e dello sport.
Per aderire alla Pro loco Ponte e per tutte le informazioni necessarie, è possibile recarsi presso la sede dell’associazione turistica pontese, situata in via Venditti 10, e/o telefonare al 3356684279.
“Sono onoratissimo di essere stato eletto con il consenso plenario – commenta il presidente Fusco – E’ molto bello aver captato il massimo consenso possibile. Ringrazio sentitamente il consiglio direttivo e tutti i soci per la rilevante fiducia accordatami. Colgo l’occasione per esprimere gratitudine anche verso il mio predecessore al vertice dell’associazione turistica pontese, Daniele Simeone, che purtroppo è venuto improvvisamente a mancare. Peraltro, Simeone mi aveva già premiato con la nomina a vicepresidente”.
Il presidente Fusco continua: “Siamo decisamente pronti ad organizzare molteplici iniziative a beneficio della collettività. Inoltre, siamo a totale disposizione per un dialogo costruttivo con le altre associazioni presenti sul territorio. Dopo aver già convocato un primo incontro con gli esercenti e le realtà associative locali, siamo all’opera per la prossima ed imminente iniziativa. Siamo sospinti da umiltà e voglia di fare. Nei prossimi giorni ufficializzeremo anche la composizione del nuovo consiglio direttivo”.
Al neo Presidente la nostra redazione fa pervenire le congratulazioni e l’augurio di proficuo lavoro.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.