Torna “Aperitivo in musica” al Teatro Romano di Benevento

Sabato 9 marzo, dalle ore 11,000 nel Teatro Romano di Benevento, sarà recuperato l’appuntamento Aperitivo in musicache si svolgerà l’ ultimo sabato di ogni mese, previsto per lo scorso 23 febbraio e annullato per all’erta meteo.
E’ un’occasione per conoscere un luogo di straordinario interesse storico e archeologico, ricco di suggestioni, insieme alle eccellenze del territorio in ambito enogastronomico, dell’accoglienza, della musica e della cultura.
L’incontro è organizzato dal Polo Museale della Campania in collaborazione con l’Istituto IPSAR Le Streghe di Benevento, l’Ensamble dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, la Cantina di Solopaca, e Allestimenti Umberto Rossi di Benevento. Aperitivo in musicasi collega alle manifestazioni di Benevento Città europea del vino2019. 
Nel Teatro saranno allestiti banchi per la degustazione di vini, presentati dai docenti e dagli allievi dell’Istituto alberghiero, con le musiche  dell’Orchestra Filarmonica di Benevento eseguita da:  Maya Martini, arpa – Vittorio Coviello, flauto – Agostino Napolitano, clarinetto.
Partecipazione con il biglietto di ingresso gratuito al sito, rientrante nella Settimana dei Musei.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display