Stop allo spaccio in centro: blitz della Polizia in via Erik Mutarelli

Avevano radunato intorno a loro numerosi consumatori di hashish, i due pusher arrestati ieri sera a Benevento, lungo via Erik Mutarelli, dagli uomini della Squadra Mobile sannita.
I poliziotti da giorni avevano individuato un ragazzo ed una ragazza che si occupavano della vendita di sostanza stupefacente a giovani ed adolescenti, lungo i vicoli del centro storico.
Ieri sera, al termine di un prolungato appostamento, gli uomini della Mobile hanno deciso di intervenire, dopo aver visto il giovane distribuire la droga nei pressi di un circolo ricreativo ad alcuni ragazzi che la consumavano sul posto e la donna vendere un quantitativo ad un cliente.
Scattato il blitz sono stati così recuperati circa 20 grammi di hashish che la ragazza aveva appena ceduto, mentre nella disponibilità dell’altro pusher sono state trovate diverse dosi della stessa sostanza pronte per la cessione e, nella sua abitazione, un bilancino di precisione insieme ad ulteriori trenta grammi di droga.
Per i due giovani spacciatori, cui sono stati sequestrati anche 200 euro, quale provento dell’attività illecita, sono scattate così le manette, con l’accusa di spaccio di stupefacenti e sono finiti ai domiciliari.
Nel corso dell’operazione sono state altresì sequestrate somme di denaro a carico di due ulteriori giovani, nell’abitazione di uno dei quali è stato rinvenuto anche un quantitativo di hashish.  [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.