Laboratorio Cives: Tavola rotonda sulle prospettive dell’economia sannita

Venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà il sesto incontro della dodicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema:Costruire un’economia forte per un Sannio libero. Alla tavola rotonda interverranno: Prof. Giuseppe Marotta Direttore DEMM Università del Sannio, Dott. Filippo Liverini Presidente Confindustria Benevento, Dott. Mario MelchionnaSegretario Generale CISL IrpiniaSannio, Dott. Pasquale Orlando Coordinatore “Risorsa Mezzogiorno”. Modera Ettore Rossi Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento.
Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Beneventoin collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Il titolo generale dell’edizione 2018 – 2019 è: Liberi e forti.Cittadini che cooperano per il bene del Paese.Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali. 
Coordinatore dell’iniziativa formativa è Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata al Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica. 

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *