Serie B: la vittoria sulla Salernitana rimette in gioco i giallorossi

La vittoria nel derby dopo 40 e passa anni ha rimesso in gioco il Benevento per le posizioni di vertice. Una gara non esaltante, dove solo un “pugno” dato male al pallone ha permesso a Letizia e compagni di chiudere la partita e prendere i tre punti. Una gara tutto sommato contro una squadra che tale non sembra essere, nonostante qualche sforzo al mercato di riparazione. La Salernitana allo stato rimane purtroppo ancora tutta da scoprire.

La 23ma giornata del campionato ha rilanciato i giallorossi al terzo posto in classifica.

Ma la classifica di questo campionato è indubbiamente falsata dalla giornata di riposo che appieda le società durante tutto l’arco della competizione, fino all’ultima gara. Ecco però che guardandolo ora quel piazzamento è ancora migliore di quanto scritto fino ad ora.

Brescia (42), Palermo (41) guidano la classifica ma con una gara in più del Benevento e quindi debbono ancor scontare il turno di fermo. 

Ma già bussa alle porte la 24ma giornata di campionato con un anticipo di eccezione Palermo – Brescia. Un incontro di vertice che si spera finisca con un  equo pareggio; risultato, alla fine, che permetterebbe  al Benevento, atteso al Vigorito contro il Cittadella, di recuperare ben due punti sulle avversarie che lo precedono in classifica. Ma la giornata offre anche uno Spezia-Verona che seguono nell’immediatezza la squadra giallorossa. Tocca questa volta al Venezia la giornata di riposo. 

g.b.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.