Volley: ancora una vittoria per le atlete della Icaro Accademia

La prima gara di ritorno del campionato regionale di serie c sorride alla Icaro Accademia che batte a Casalnuovo l’Alma Volley con il punteggio di 3 a 1.

Ad una settimana dalla vittoria nel derby contro la SG Volley, le giallorosse si ripetono nuovamente in trasferta portando a casa altri tre punti dopo una gara iniziata non proprio nel migliore dei modi. L’inizio infatti è tutto di marca napoletana ma è solo un sussulto passaggero visto che la Icaro riesce a sistemare le cose già nella prima frazione, chiudendo poi tutto al quarto set. Unico passaggio a vuoto quello nel finale di secondo set quando le giallrosse non sono riuscite a capitalizzare un vantaggio di 22-19, ma da lì in avanti poi la vittoria è stata netta.

La vittoria di domenica sera bissa quella di sette giorni fa a San Giorgio e dà continuità alla classifica delle giallorosse che iniziano quindi al meglio il loro girone di ritorno con l’obiettivo di regalarsi maggiori soddisfazioni rispetto alla prima fase di stagione. L’Alma Volley, nonostante tanto impegno, non porta a casa nessun punto ma la sua posizione di classifica, in chiave salvezza, non desta al momento particolari preoccupazioni.

Migliori realizzatrici della serata Pericolo (24 Punti) per la Icaro, Amitrano (16) per l’Alma Volley.

La Icaro Accademia tornerà a giocare nuovamente a Benevento, dopo più di un mese dall’ultima gara casalinga, sabato pomeriggio e di nuovo contro il Pozzuoli, avversario delle giallorosse già due settimane fa in virtù del recupero della seconda giornata di campionato, inizialmente rinviata e posticipata a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display