Nasce la Federazione Cidec Sannio-Irpinia

Si è costituita la Federazione “C.I.D.E.C. SANNIO-IRPINIA”, con sede in Benevento alla via G. Piermarini n. 37 (tel/fax 0824.700089)ed in Avellino alla via Dalmazia n. 8 (0825.1642475). Presidente è stato nominato il Dr. Giuseppe Campi, Vice-Presidente per il Sannio il Sig. Raffaele Cenicola e Vice-Presidente per l’Irpinia Dr. Maurizio Buonanno, Segretario l’Avv. Paolo Marotta e Tesoriere il Prof. Carmine Fiore, Presidente del Collegio dei Revisori il Dr. Paolo Nizzoli.

“La Cidec Sannio-Irpinia, ha dichiarato il Presidente Campi, si prefigge lo scopo di rilanciare e tutelare le attività commerciali, artigianali, professionali, piccole e medie imprese, agricole, turistiche e del terziario del territorio sannita ed irpino. In particolare la Cidec in Benevento è vicina a tutti gli operatori economici che attraversano un periodo molto difficile anche per la presenza sul mercato di una diffusa grande distribuzione rispetto alle dimensioni della città. L’intento è quello di sostenere e valorizzare le attività commerciali e dare un nuovo impulso al centro storico che deve essere attrattore turistico e culturale. Per il Sannio e per l’Irpinia è necessario dare forza a tutte le iniziative (tipo la minifestazione dei presepi di ceramica a Cerreto Sannita) che possano far emergere le eccellenze del territorio ed essere così volano di sviluppo economico e progresso sociale”.

Venerdì 01 febbraio 2019Manifestazioni:

-in Benevento presso il “Grand Hotel Italiano”,alle ore 17,00, si terrà la conferenza stampa di presentazione presieduta dal Presidente Campi e dal Consiglio Direttivo della Compagine Cidec Sannio-Irpinia sul tema: “Il Rilancio del Commercio e dell’Artigianatonella Città di Benevento”;

-in Avellino presso Via Dalmazia n. 8, alle ore 11,00,si terrà la conferenza stampa di inaugurazione della sede dell’Irpinia presieduta dal Presidente Campi e dal Vice-Presidente per l’Irpinia Buonanno Maurizio insieme al Dr. Ciro Guardabascio, Presidente Commissione Internazionalizzazione, ed Dr. Antonio Marrone, Consiglio Direttivo Commissione Fiscalità, sul tema: “Internazionalizzazione e politiche fiscali per lo sviluppo delle PMI”. 

Presenzierà alle manifestazioni il Segretario Nazionale della Cidec Dr. Paolo Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *