Nasce la Federazione Cidec Sannio-Irpinia

Si è costituita la Federazione “C.I.D.E.C. SANNIO-IRPINIA”, con sede in Benevento alla via G. Piermarini n. 37 (tel/fax 0824.700089)ed in Avellino alla via Dalmazia n. 8 (0825.1642475). Presidente è stato nominato il Dr. Giuseppe Campi, Vice-Presidente per il Sannio il Sig. Raffaele Cenicola e Vice-Presidente per l’Irpinia Dr. Maurizio Buonanno, Segretario l’Avv. Paolo Marotta e Tesoriere il Prof. Carmine Fiore, Presidente del Collegio dei Revisori il Dr. Paolo Nizzoli.

“La Cidec Sannio-Irpinia, ha dichiarato il Presidente Campi, si prefigge lo scopo di rilanciare e tutelare le attività commerciali, artigianali, professionali, piccole e medie imprese, agricole, turistiche e del terziario del territorio sannita ed irpino. In particolare la Cidec in Benevento è vicina a tutti gli operatori economici che attraversano un periodo molto difficile anche per la presenza sul mercato di una diffusa grande distribuzione rispetto alle dimensioni della città. L’intento è quello di sostenere e valorizzare le attività commerciali e dare un nuovo impulso al centro storico che deve essere attrattore turistico e culturale. Per il Sannio e per l’Irpinia è necessario dare forza a tutte le iniziative (tipo la minifestazione dei presepi di ceramica a Cerreto Sannita) che possano far emergere le eccellenze del territorio ed essere così volano di sviluppo economico e progresso sociale”.

Venerdì 01 febbraio 2019Manifestazioni:

-in Benevento presso il “Grand Hotel Italiano”,alle ore 17,00, si terrà la conferenza stampa di presentazione presieduta dal Presidente Campi e dal Consiglio Direttivo della Compagine Cidec Sannio-Irpinia sul tema: “Il Rilancio del Commercio e dell’Artigianatonella Città di Benevento”;

-in Avellino presso Via Dalmazia n. 8, alle ore 11,00,si terrà la conferenza stampa di inaugurazione della sede dell’Irpinia presieduta dal Presidente Campi e dal Vice-Presidente per l’Irpinia Buonanno Maurizio insieme al Dr. Ciro Guardabascio, Presidente Commissione Internazionalizzazione, ed Dr. Antonio Marrone, Consiglio Direttivo Commissione Fiscalità, sul tema: “Internazionalizzazione e politiche fiscali per lo sviluppo delle PMI”. 

Presenzierà alle manifestazioni il Segretario Nazionale della Cidec Dr. Paolo Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display